SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 MAGGIO!

Reso e rimborso

Reso

Per esercitare il diritto di reso, il Cliente dovrà inviare a Birra Alta Quota Soc. Coop. una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email info@birraaltaquota.it

In caso di reso il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti a Birra Alta Quota Soc. Coop. entro 14 (quattordici) giorni dall’acquisto, al seguente indirizzo:
Birra Alta Quota Soc. Coop.
Località Ricci, snc – 02010 Cittareale (RI)

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • Il diritto di reso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare il reso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • Perché il reso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc…);
  • Le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Birra Alta Quota Soc. Coop., è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Birra Alta Quota Soc. Coop. ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di reso;
  • Birra Alta Quota Soc. Coop. non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

Rimborso

Birra Alta Quota Soc. Coop. provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, comprese le spese di spedizione sostenute, escluse eventuali spese doganali pagate per l’importazione, entro 14 (quattordici) giorni dal reso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso. Inoltre, Birra Alta Quota Soc. Coop. potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.
In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di reso nei casi in cui Birra Alta Quota Soc. Coop. accerti che:

  • Il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  • Il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • Il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Birra Alta Quota Soc. Coop. provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Ricorda gli articoli che l'utente ha inserito nel carrello Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • www.birraaltaquota.it

Garantisce il corretto funzionamento della funzionalità del carrello. Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • www.birraaltaquota.it

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi